Strutture sportive e ricreative
L’azienda ha sviluppato un know-how specifico per la costruzione di impianti sportivi e di grandi progetti per lo sviluppo turistico dell’area. Queste opere, insieme ai progetti di riqualificazione urbana, sono finalizzati alla trasformazione urbana e l’attuazione
di sistemi di sviluppo locale.
Info Progetto
Parco a tema: nel cuore del Cilento una nuova frontiera del divertimento
Cliente: Comune di Capaccio Paestum
Piano generale
La mescolanza e la combinazione di diverse attività per il tempo libero aumenta l’attrattiva di Cuore Cilento. Si tratta di un investimento strategico in un gruppo sinergico di attività che agisce da moltiplicatore per i potenziali utenti. I visitatori di ogni attività, o almeno una parte di essi, sono indotti a visitare più di un’attrazione nel corso della stessa visita, creando flussi di scambio e di scoperta turistica.
Info Progetto
Comune di Capaccio Paestum: trasformazione del campo sportivo “Tenente Vaudano”
Costo: 991.507,20 €
Anno di completamento: 2019
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva
progettazione e CSE
Il progetto riguarda la trasformazione del campo sportivo “Tenente Vaudano” e, in particolare, la posa di un manto erboso artificiale di ultima generazione con relativi impianti, oltre a la nuova recinzione, l’installazione di percorsi separati per gli ospiti e gli abitanti del luogo, i servizi igienici e le opere complementari necessarie a creare un centro sportivo e ricreativo.
Info Progetto
Creazione di aree verdi e parchi – Via Colanino e Via Tateo
Cliente: Comune di Acquaviva Delle Fonti
Costo: 481.508,17 €
Anno di completamento: 2017
Progettazione definitiva ed esecutiva, CSP
L’obiettivo del progetto è quello di migliorare la struttura discontinua dell’area, di creare un parco urbano ben attrezzato e valorizzare uno spazio urbano inutilizzato che possa essere luogo di aggregazione civica e sociale e un catalizzatore per l’intero quartiere.